sicam srl
Info e News

Family Day a Correggio
Correggio. Il 26 Settembre presso lo stabilimento della Sicam di Correggio, centro strategico per la divisione Automotive Aftermarket del Gruppo Bosch, si è svolto per la prima volta il Family Day, una giornata durante la quale l’azienda ha aperto le sue porte a tutti i suoi dipendenti e alle loro famiglie. Un’occasione per celebrare insieme l’anniversario dei 40 anni dell’azienda, fondata nel 1975 e dal 2007 parte della grande famiglia “allargata” Bosch.
40 anni di tradizione nella produzione di attrezzature per autofficine, perfetta combinazione del design italiano con la qualità tedesca.
Quasi 400 i partecipanti all’evento che hanno trascorso insieme una giornata di divertimenti per grandi e bambini, plant e office tour, barbecue e musica.
Un riconoscimento speciale è stato consegnato dal direttore di stabilimento Wayne-Daniel Kern ai dipendenti che da più di 20 anni si impegnano con il loro lavoro e passione per uno sviluppo costante e duraturo.
Un altro speciale riconoscimento “Target Culture Award” è stato consegnato da Fabrizio Sanna AA- AS/MFG-EU ad Alessandro Carluccio AA-AS/PRM5-EU, PRM7-EU.
Family Day a Correggio

 
 
 
SICAM srl soc. unip. Un' azienda del Gruppo Bosch.     Via G. Corradini, 1 - 42015 Correggio (RE) Italy - tel.+39 0522 643311 fax +39 0522 637760